LE PROBABILI FORMAZIONI/ Gattuso perde anche Bertolacci. Calabria a centrocampo

Dopo le due battute d’arresto contro Olympiacos e Bologna, il Milan di Gattuso, domani alle 15.00 a San Siro, cercherà da subito il riscatto. In una gara che, per infortuni e squalifiche, si presenta come la più difficile della stagione Gattuso dovrà rinunciare per squalifica sia a Bakayoko, sia a Kessié. 

GATTUSO PENSA A CALABRIA CENTROCAMPISTA – Ancora una volta Gennaro Gattuso sarà chiamato a reinventarsi il suo Milan che domani, complici le sanzioni di Milan-Bologna, dovrà fare a meno del duo Kessié-Bakayoko. Ma le sfortune di Casa Milan non finiscono qui: anche Andrea Bertolacci, complice un guaio muscolare, non sarà della partita. Al suo in ruolo inedito dovrebbe esserci Calabria, insieme a José Mauri e Calhanoglu. In avanti con Higuain, Castillejo e Suso. 

PIOLI RITROVA VERETOUT – Se Gattuso si dispera Pioli può sorridere con i recuperi di Milenkovic e Veretout che saranno schierati dal primo minuto. In attacco con Simeone, Mirallas e Chiesa. 

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Calabria, José Mauri, Calhanoglu; Suso, Higuain, Castillejo. All. Gattuso.

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Gerson, Veretout, Benassi; Chiesa, Simeone, Mirallas. All. Pioli.

Impostazioni privacy