Milan, Higuain senza gol e col futuro incerto: è l’ultimo tango del Pipita?

Il ricordo di un passato fatto di gol a raffica, un presente purtroppo grigio ed un futuro incerto: stiamo parlando di Gonzalo Higuain, la cui crisi esemplifica quella di tutto il Milan. Il blackout nervoso contro la Juventus ha fatto scattare la crisi, che non è stata cancellata nemmeno contro la Fiorentina: anzi, contro i Viola, allo scoramento si è aggiunta anche un’evidente sofferenza fisica alla schiena.

A far dubitare della permanenza del Pipita in rossonero c’è anche un altro dato: come evidenzia oggi La Gazzetta dello Sport, nei primi mesi, società, tecnico e squadra hanno sempre fatto quadrato attorno all’argentino; nelle ultime settimane, invece, da via Aldo Rossi tutto tace, soprattutto sul fronte mercato e sull’eventuale scambio con Morata del Chelsea.

Mercoledì a Frosinone Gonzalo dovrebbe agire da solo al centro del tridente con Suso e Calhanoglu: per riaccendere l’ispirazione del suo uomo gol, Gattuso pensa di tornare alle origini. Con la speranza che anche la cabala o aiuti, visto che in due incroci con i laziali, Higuain ha segnato cinque volte.

Impostazioni privacy