Milan, Lipsia in pressing per Calhanoglu. Le cifre dell'affare

Milan, Lipsia in pressing per Calhanoglu. Le cifre dell’affare


Un avvio di stagione da dimenticare quello di Hakan Calhanoglu. Poche idee, mentalmente non al top oltre ad una condizione fisica non ottimale. Gattuso, però, non perde la fiducia e la speranza di veder risorgere definitivamente il suo numero 10. Nonostante il momento lontano dalla positività, non tramontano le voci di mercato attorno al fantasista turco. Stando a quanto confermato da Nicolò Schira de La Gazzetta dello Sport, il Lipsia sarebbe pronto ad offrire 15 milioni di euro per Calhanoglu. Il Milan, d’altro canto – per rispedire il numero 10 in Bundesliga – vorrebbe incassare almeno 20 milioni di euro per registrare una plusvalenza. Le parti, infine, avvieranno un dialogo ad inizio gennaio. 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy