SM AWARDS 2018/ Ecco chi avete scelto come miglior giovane del Milan

SM AWARDS 2018/ Ecco chi avete scelto come miglior giovane del Milan


Prima edizione dell’ “SM AWARDS 2018“. Edizione natalizia, dedicata al miglior giovane dell’anno, che sta per concludersi. Chi è stato il miglior giovane del 2018

I CANDIDATI – Vi abbiamo chiesto di scegliere tra due opzioni: Gigio Donnarumma, che, al netto di qualche svista dovuta forse alla ancora giovane età, si è mostrato quasi sempre reattivo e pronto a salvare il Milan nei momenti di difficoltà, tirando fuori dal cappello parate dal coefficiente di difficoltà elevatissimo; e Patrick Cutrone, non rientrato nella categoria ‘Rivelazione dell’anno’ solamente perché, più che una rivelazione, il classe ’98 è ormai una costante certezza, in grado di cambiare il destino di una partita grazie ad una delle sue classiche zampate.

CHI AVETE VOTATO? – La redazione di SpazioMilan.it ha lanciato un sondaggio sulla pagina ufficiale di Instagram. “Vota il miglior giovane del 2018. Donnarumma o Cutrone?”.

È Patrick Cutrone ad aggiudicarsi il titolo di miglior giovane!

I troppi alti e bassi del portierone di Castellammare di Stabia potrebbero aver pesantemente influenzato il voto dei tifosi rossoneri: su oltre 6000 votanti, infatti, oltre l’82% di voi ha scelto Patrick Cutrone come miglior giovane del 2018.

EL SEGNA SEMPER LÜ 2.0 – Non è stato di certo complicato per il giovane attaccante rossonero entrare nelle grazie dei tifosi: sin dagli albori della sua avventura in prima squadra, infatti, ha scartato scetticismi e scalato le gerarchie a suon di gol, uno dopo l’altro e spesso decisivi ai fini del risultato finale. Il tutto, unito a grinta ed impegno esemplari, hanno portato la curva a riesumare vecchi cori (quell’ ‘El segna semper lü’ ai tempi dedicato a Maurizio Ganz) ed al far riaffiorare nella mente degli appassionati immagini di un certo Pippo Inzaghi, al quale il nostro giovane dell’anno, diventato una certezza, somiglia sempre più.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl