SM SONDAGGIO/ carenza di opzioni in mezzo al campo. Calabria o Montolivo?

Non tramonta l’emergenza a centrocampo per la squadra rossonera. Oltre agli infortuni di Biglia e Bonaventura, mister Gattuso dovrà fare a meno anche dei due squalificati Kessie e Bakayoko. Oltre a ciò, nella giornata di ieri, anche Andre Bertolacci ha accusato un lieve fastidio fisico che non ha permesso al tecnico rossonero di inserire il centrocampista nella lista dei convocati per la sfida di questo pomeriggio contro la Fiorentina. 

“MONTOLIVO? VEDIAMO” – Di poche parole la risposta di mister Gattuso. Prima dell’infortunio di Bertolacci, le chance per Montolivo di partire dal primo minuto erano molto basse. Dopo l’infortunio del compagno di reparto, restano invariate. Gattuso non chiarisce la situazione, ma sembra tutto ben definito. Montolivo non compare al centro del progetto del tecnico milanista. In una situazione d’emergenza assoluta, ancora panchina

CALABRIA MEZZALA – Gattuso dovrà ridisegnare il centrocampo. Escluso Bertolacci (e Montolivo), il tecnico sceglierà Calabria. Il rossonero classe 1996 agirà da mezzala destra, con Mauri regista e Calhanoglu arretrato a centrocampo. Una situazione d’emergenza che non spaventa il mister. “Saranno tutti pronti“.

SONDAGGIO – A proposito di ciò, noi di SpazioMilan, abbiamo lanciato un sondaggio sulla pagina ufficiale di Instagram. “Carenza di opzioni al centro del campo per Gattuso. Chi vorreste dal primo minuto? Calabria o Montolivo?“. Con oltre 3400 voti, il popolo rossonero ha scelto Davide Calabria. Il 52%, infatti, preferirebbe schierare dal primo minuto il terzino adattato a centrocampo. Il restante 48%, invece, si affiderebbe all’esperienza di Riccardo Montolivo. 

Impostazioni privacy