PROBABILI FORMAZIONI/ Milan-Napoli: Piatek, prima da titolare. Ancelotti ritrova Allan

Milan-Napoli: atto due. Dopo il pareggio ottenuto nell’anticipo di sabato sera il Milan ritrova il Napoli, ancora una volta a San Siro. Questa voltà però in palio ci sarà la possibilità di accedere alle semifinali di Coppa Italia.

IL MOMENTO DI PIATEK – Dopo la buona prova proprio contro il Napoli per Piatek dovrebbe essere arrivato il momento dell’esordio dal primo minuto. L’ex Genoa dovrebbe giocare in avanti con Suso e Calhanoglu (o Castillejo). Per il resto, per nove undicesimi la formazione dovrebbe essese quella che ha fermato il Napoli di Ancelotti a San Siro, con Abate al posto di Calabria.

ANCELOTTI RITROVA ALLAN – Per la sfida di Coppa Italia Carlo Ancelotti potrà contare sul rientrante Allan che non era stato convocato per la gara di sabato per le voci di mercato che lo vorrebbero alla corte di Tuchel al PSG. Tuttavia il brasiliano, che come ha ribadito Ancelotti rimarrà a Napoli, partirà dal primo minuto. In attacco probabile turno di riposo per Milik. Titolarità per l’ex Verdi.

Milan (4-3-3): Donnarumma, Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez, Bakayoko, Kessie, Paqueta’, Suso, Piatek, Calhanoglu/Castillejo

Napoli (4-4-2): Meret, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Hamsik, Fabian, Verdi, Mertens, Insigne. All.: Ancelotti.


Impostazioni privacy