Milan, Caldara in gruppo. Il rientro è sempre più vicino

Milan, Caldara in gruppo. Il rientro è sempre più vicino


L’infermeria del Milan ormai è quasi svuotata del tutto. Escluso il lungodegente Bonaventura, l’unico rimasta era Mattia Caldara.

Il giovane ex atalantino ieri è tornato ad allenarsi in gruppo. Come riporta la Gazzetta dello Sport, ha svolto solo il lavoro atletico. Ancora troppo presto per partitelle e contrasti ma il rientro è sempre più vicino. Ora il numero 33 deve ritrovare un’adeguata condizione fisica e Gattuso spera di riaverlo a disposizione a fine mese e di convocarlo magari per l’impegno casalingo contro il Sassuolo.

Dall’emergenza all’abbondanza, ora Gattuso ha molte più soluzioni da poter utilizzare per arrivare a quel quarto posto fondamentale in ottica presente e, soprattutto futura.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl