Inzaghi: "Vorrei Milan e Lazio in Champions. Allenare i rossoneri non è mai stato facile"

Inzaghi: “Vorrei Milan e Lazio in Champions. Allenare i rossoneri non è mai stato facile”


Non sarà una gara come le altre quella che andrà in scena a San Siro, domani sera. Lazio e Milan hanno rappresentato un pezzo importante di storia calcistica di Pippo Inzaghi. “Tiferò per entrambe” ha ammesso nell’intervista concessa a Sky. “Il mio sogno e il mio auguro sarebbe che tutte e due andassero in Champions League. Il Milan lo merita e anche Gattuso se lo meriterebbe. Mio fratello Simone se lo sarebbe meritato già anno scorso, sta facendo molto bene anche quest’anno. Sarà una partita bella da guardare: comunque vada sarò felice”.

L’ex allenatore del Bologna, è tornato poi a parlare della sua storia sulla panchina rossonera: “Partiamo da un presupposto: è difficile allenare, fare l’allenatore. Sei troppo condizionato dai risultati, dalle società che hai. Si tratta di un ruolo bello ma difficile. Allenare il Milan negli ultimi anni non è mai stato semplice. Il Milan ci ha abituo ad alzare le Champions, ad anni meravigliosi. Ci sono cicli: ora sono anni complicati, ma il Milan ripartirà presto come ha sempre fatto”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl