Reina: "Tutti abbiamo sentito i cori dei tifosi della Lazio. Vogliamo lanciare un messaggio contro il razzismo"

Reina: “Tutti abbiamo sentito i cori dei tifosi della Lazio. Vogliamo lanciare un messaggio contro il razzismo”


Pepe Reina è intervenuto microfoni di Milan TV. Ecco le sue parole.

Sui cori razzisti nei confronti di Kessie e Bakayoko: “Secondo me si sono comportati benissimo. Tutti abbiamo sentiti i cori dai tifosi della Lazio. Noi abbiamo pensato solo a giocare perché era una partita troppo importante. Onore a Baka e Franck perché non hanno fatto altro che pensare al campo”.

Se hanno pensato di andare dall’arbitro a farlo notare: “Noi non dobbiamo fare questo. Decidono gli arbitri e la procura. E’ il loro lavoro, non il nostro. L’unica cosa che potevamo fare era continuare a giocare a calcio. Sono loro che devono fermare il gioco”.

Cosa direbbe ad un compagno se gli dicesse di voler lasciare l’Italia per i cori razzisti dei tifosi: “Non si deve arrivare a questi pensieri. Speriamo sia l’ultima volta che sentiamo parlare di questi avvenimenti. Bakayoko e Kessie sono due ragazzi che hanno la testa sulle spalle. Sanno che non tutti i tifosi sono così. Quelli sono dei cretini rimasti indietro con la mentalità. Dobbiamo voltare pagina. Dobbiamo essere forti nel lanciare il messaggio contro il razzismo, però purtroppo gli imbecilli ci sono dappertutto”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl