Salvini: "Che vergogna! A questo punto meglio che..."

Salvini: “Che vergogna! A questo punto meglio che…”


La debacle del team di Gennaro Gattuso ha lasciato strascichi di polemiche di molti tifosi rossoneri, tra cui Matteo Salvini. Come riporta la Gazzetta dello Sport, il vicepremier attacca duramente tutto il mondo Milan: dalla società al tecnico, alla squadra: “È una vergogna. Così non va bene. La squadra è un totale disastro. Il nostro Milan non esiste più, di società e allenatore non si sanno più notizie. A questo punto fate giocare i ragazzi della Primavera, di questo passo non riusciremo neanche a qualificarci per l’Europa League” – gli risponde Gattuso in conferenza nel post partita: “Avrà ragione lui, dobbiamo vergognarci, non siamo all’altezza. Gli auguro il meglio per quello che deve fare, sono cose molto importanti” – frase del tutto ironica, che riaccende la ormai nota dialettica tra i due.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl