Serie A, le date della stagione 2019/20: tutte le novità

Serie A, le date della stagione 2019/20: tutte le novità


La Lega Serie A ha reso note le date di inizio e fine della prossima stagione: sono diverse le novità rispetto alla corrente stagione. La prossima edizione del campionato di Serie A inizierà il 24 e 25 di agosto 2019. La data di fine è fissata per il 24 maggio del 2020. Sono diverse le novità rispetto all’edizione corrente: il calcio italiano tornerà a fermarsi per la pausa invernale, dal 23 dicembre al 4 gennaio. Addio al Boxing Day, dunque. Verranno inserite quattro soste per gli impegni con le Nazionali. L’8 settembre, il 13 ottobre, 17 novembre e 29 marzo. La Supercoppa italiana, inoltre, potrebbe essere disputata il 17 agosto, il 23 dicembre o in alternativa il 4 gennaio. La Coppa Italia, infine, inizierà il 4 agosto, mentre la data di fine è fissata per il 13 maggio.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl