Gazidis: abbraccio alla diversità

Gazidis: abbraccio alla diversità


Il Milan non sarà solamente forte dal punto di vista finanziario, ma avrà un progetto aperto a tutti. Come riporta la Gazzetta dello Sport, il club incarnerà i valori dello sport e della società civile, verrà accolta ogni forma di cultura, religione, orientamento sessuale, donna-uomo che siano, importante sarà l’impegno e il rispetto dei ruoli.Il calcio italiano ha l’occasione per guardare oltre gli episodi poco edificanti accaduti negli ultimi anni. Deve abbracciare il futuro a tutti i livelli” – è l’Io di Gazidis, che dopo quanto osservato in questa ultima stagione, vedi casi Bakayoko o Koulibaly ha voluto esprimere il suo pensiero. Il Diavolo sarà esempio per il resto dell’Italia e del Mondo: no al razzismo, no a qualsiasi discriminazione. L’ad rossonero sottolinea: “È deprimente vedere certe situazioni di razzismo al giorno d’oggi. L’Italia non può ripiegarsi su se stessa e sminuire certi episodi”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl