Milan, Elliott valuta l'ingresso di nuovi soci nel club: i nomi

Milan, Elliott valuta l’ingresso di nuovi soci nel club: i nomi


Il fondo americano Elliott, proprietario del Milan, si starebbe guardando intorno per trovare nuovi soci di minoranza da far entrare nell’organigramma finanziario di Via Aldo Rossi. I Singer valutano la società rossonera fra i 500 ed i 600 milioni e, secondo il Corriere dello Sport, sono numerosi i profili che potrebbero essere interessati ad entrare a far parte del Milan.

Innanzitutto c’è il magnate russo Alisher Usmanov, proprietario di aziende informatiche e di comunicazione ed ex azionista dell’Arsenal; altro milionario è il ceco Daniel Kretinsky, che controlla interi settori economici europei dell’energia, dei media, del retail e pure dello sport (è co-proprietario dello Sparta Praga). Occhio però anche al ritorno del fondo cinese Fosun, già in passato in trattativa per acquistare il Milan e legato a Jorge Mendes.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl