Primavera, Tonin: "Fiorentina? Con una buona prestazione riusciremo a portarla a casa"

Primavera, Tonin: “Fiorentina? Con una buona prestazione riusciremo a portarla a casa”


Nel fine settimana la Primavera del Milan giocherà l’ultima partita del campionato in casa della Fiorentina, con l’obiettivo di trovare fondamentali punti salvezza. Della sfida ai viola ha parlato l’attaccante rossonero Riccardo Tonin.

Queste le sue parole al sito ufficiale del Milan: “Lo 0-0 con la Sampdoria? Loro erano molto chiusi, abbiamo comunque giocato come ci chiedeva il mister e facendo le cose provate in settimana. Peccato, forse ci è mancata quella cattiveria in più, ora pensiamo alla prossima. Sembrava che la palla non volesse entrare, andiamo avanti però e testa alla Fiorentina preparandola con la testa giusta e sfruttando i consigli del mister. Con una buona prestazione riusciremo a portarla a casa“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy