Ribellione rossonera: Bakayoko fa traboccare il vaso. Ma prima...

Ribellione rossonera: Bakayoko fa traboccare il vaso. Ma prima…


Un retroscena clamoroso. È quello raccontato stamani dalla Gazzetta dello Sport, in merito al caso degli ultimi giorni, relativo al ritardo di Bakayoko nell’allenamento del 1º maggio che ha fatto infuriare Gattuso e portato il tecnico a indire un ritiro punitivo per tutta la squadra.

Situazione globale

La rosea racconta come quello di Bakayoko non sia un episodio isolato. A Milanello, nell’ultimo periodo, si sarebbero susseguiti una moltitudine di atteggiamenti poco professionali. Da allenamenti svolti con poca intensità ad atteggiamenti arroganti, conditi da ritardi e permanenze a notte inoltratissima in locali anche dopo gare negative (l’ultima a Torino, per esempio). Senza dimenticare, poi, episodi come quello del litigio Biglia-Kessie nel derby o la maglia di Acerbi mostrata in mondovisione dopo Milan-Lazio.

Bakayoko, dunque, ha fatto traboccare un vaso che, però, era già strapieno di contenuti..




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl