Romagnoli sposa il Milan a vita, ma...

Romagnoli sposa il Milan a vita, ma…


Come riporta il Corriere dello Sport, ieri, Alessio Romagnoli è stato premiato durante la premiazione del San Siro Gentleman. Il capitano rossonero ha giurato fedeltà al Milan: “Sto bene qui a Milano. Amo questo ambiente. Mi sento a casa. A fine stagione ne parlerò con la società. La Champions? Noi ci crediamo. È vitale restare uniti e sperare sino alla fine. Domenica contro la Spal daremo il massimo. Nel caso andasse male, non sarebbe un fallimento e ci riproveremo il prossimo anno. Donnarumma? È un fenomeno. Ha avuto un anno difficile ma è cresciuto tanto. È una persona vera e ha aiutato il gruppo a migliorarsi” – parole al miele ma che accendono comunque le voci di mercato. Il Milan deve obbligatoriamente accettare le condizioni del settlement agreement e con ciò, in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League, il futuro dei due big rossoneri diventerebbe un rebus. Donnarumma è seguito dal PSG, mentre Romagnoli ha mercato in Inghilterra. Due sacrifici che gioverebbero per le casse e il bilancio rossonero. Una situazione, che, però, condizionerebbe la credibilità e immagine di Elliott, almeno per i tifosi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy