Bellinazzo: "Il Milan sta dialogando con l'UEFA. Nel 2020 altra sanzione"

Bellinazzo: “Il Milan sta dialogando con l’UEFA. Nel 2020 altra sanzione”


Intervenuto a Sky Sport, il collega de Il Sole 24 Ore, Marco Bellinazzo, esperto di questioni finanziarie, ha detto la sulla sul rapporto del Milan con la UEFA, in attesa della sentenza della Camera Giudicante: “Il Milan deve districarsi dalle sanzioni della UEFA per il FFP. Si sono accavallati due periodi sanzionati, il 14-17, al quale è entrato il bilancio del 2018, con 120 milioni di rosso. La sanzione è scontata, perché c’è la recidiva: intendiamo una multa molto forte, una riduzione della rosa o addirittura un’esclusione dalle coppe. Il Milan inoltre chiuderà il 2019 con 70/80 milioni di rosso e quindi la prossima primavera, nel 2020, ci sarebbe un altro problema. Gazidis e Scaroni non stanno cercando una trattativa, ma un dialogo con la UEFA per una sorta di compromesso per allungare il periodo per il pareggio di bilancio, altrimenti sarebbe impossibile per una sorta di circolo vizioso“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl