Milan-Tare: pressing finale, se non dovesse arrivare, ecco chi...

Milan-Tare: pressing finale, se non dovesse arrivare, ecco chi…


A Roma sarebbero certi di un NO secco di Lotito, ma Elliott, come riporta la Gazzetta dello Sport, ci proverà sino all’ultimo per portare Igli Tare, attuale direttore sportivo della Lazio, al Milan. Le speranze sarebbero limitate e in caso di risposta negativa, sorgono nuove suggestioni, tra queste quella di Manuel Rui Costa, ex trequartista rossonero, attuale ds del Benfica. Il portoghese sarebbe uno dei profili più idonei per il progetto Elliott. Al suo fianco Zvone Boban, vice segretario della Fifa. Il croato, però, ricoprirebbe un ruolo più elevato e non semplice uomo mercato.

RIVOLUZIONE TOTALE

Il rinnovamento societario prosegue su ogni punto di vista. Alessandro Sorbone, chef operation officer, viene sostituito da Starbucks con Roberto Masi. Il club, inoltre, ha dato via libera all’ingresso di 50 nuovi soci: piccoli imprenditori molto noti, che sono entrati grazie all’assegnazione di azioni comprate in occasione degli aumenti di capitale fatti dal Milan cinese.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl