Rassegna Milan – Theo Hernandez vuole il Diavolo e Leonardo chiama Donnarumma

Come riporta il Corriere dello Sport, Theo Hernandez sarebbe molto vicino al Milan. Il giocatore avrebbe scelto il progetto rossonero, considerato più ambizioso di quello del Bayer Leverkusen. Il club tedesco sino a qualche giorno fa era in vantaggio, tant’è che aveva avviato i contatti con il Real Madrid per chiudere l’affare ma poi il terzino sinistro francese ha bloccato tutto e avrebbe chiesto di essere ceduto al club milanista. Il Diavolo, però, avrebbe due nodi per chiudere la trattativa con le Merengues: cessione di almeno un terzino tra Laxalt, Strinic o Rodriguez e acquisto a titolo definitivo, niente prestito.

TORREIRA SFORZO ECONOMICO

Come riferisce il Corriere dello Sport, per Lucas Torreira servono 40 milioni di euro. L’Arsenal non vorrebbe crederlo dopo un anno e l’unico modo per convincere i Gunners sarebbe quello di sborsare tale cifra. In caso contrario la sua permanenza a Londra sarebbe quasi inevitabile. Il Milan spera in un accenno del giocatore e intanto sarebbe pronto ad offrire 8 milioni di euro più 30 milioni di riscatto.

KABAK, IL BAYERN RUGGISCE

La trattativa che pareva spedita, si è clamorosamente inceppata. Il Bayern Monaco avrebbe fatto passi avanti per convincere il giocatore a sposare il progetto bavarese. Il Milan, come riporta il Corriere dello Sport, attende con pazienza e spera. Venerdì verrà presa una decisione definitiva, visto che a luglio la clausola da 15 milioni di euro non sarà più valida.

DONNARUMMA-PSG: PASSI AVANTI

Leonardo chiama Gianluigi Donnarumma, è il titolo del Corriere dello Sport. Il PSG da tempo è sulle tracce del gioiello rossonero e ora avrebbe intenzione di affondare il colpo. Nella notte, è giunta la prima offerta del club parigino: Areola più un conguaglio economico di 20 milioni di euro. Il portiere francese sarebbe salutato 30 milioni mentre il classe ’99 della Nazionale italiana 50. Il Diavolo ci starebbe seriamente pensando ma la volontà dei rossoneri sarebbe quella di monetizzare per far respirare le casse e per recuperare sul bilancio finanziario.

Impostazioni privacy