Video SM/ Giancarlo Capelli: "Boban-Maldini, il progetto mi piace. Gattuso? Fatto fin troppo"

Video SM/ Giancarlo Capelli: “Boban-Maldini, il progetto mi piace. Gattuso? Fatto fin troppo”


Presente quest’oggi a Casa Milan, lo storico leader della Curva Sud, Giancarlo Capelli (noto come “Il Barone”) ha rilasciato un’intervista esclusiva ai nostri microfoni.

Queste le parole di Capelli: “Il progetto giovani del Milan mi piace, Boban e Maldini non si discutono. Zorro viene dalla FIFA, ha molta esperienza e piace alla gente: il Milan ha bisogno di persone come lui. Speriamo che il Milan torni a rendere felici i tifosi e li faccia soffire di meno. Giampaolo? Al momento opportuno lo valuteremo, ne abbiamo cambiati già diversi e speriamo che sia la scelta giusta perchè i tifosi vengono da troppi anni di delusioni. Gattuso? Ha fatto fin troppo con il materiale che aveva, alcuni giocatori non erano da Milan. Qualche partita in più potevamo vincerla, ma nei momenti opportuni è mancata la dirigenza, soprattutto dopo il derby“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl