News SM - Bennacer alla clinica La Madonnina per le visite. Domani la firma

News SM – Bennacer alla clinica La Madonnina per le visite. Domani la firma


Dopo essere sbarcato attorno alle ore 13 a Milano, Ismael Bennacer ha raggiunto la clinica La Madonnina dove a breve svolgerà le visite mediche di rito prima di diventare ufficialmente un nuovo giocatore rossonero. Il centrocampista algerino ha raggiunto l’accordo con la società rossonera. Il giocatore, infine, firmerà un contratto di circa 1.5 milioni a stagione che lo legherà ai rossoneri per i prossimi cinque anni. All’Empoli andranno 16 milioni di euro in aggiunta a 2 di bonus.

I test di questo pomeriggio dureranno le consuete 4-5 ore e successivamente il giocatore si recherà in albergo a Milano, dove alloggerà. Nella giornata di domani, invece, è in programma la visita a Casa Milan dove firmerà il contratto che lo legherà al Club rossonero per i prossimi cinque anni.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl