News SM - Fase di stallo per André Silva. Boban e Maldini al lavoro per la trattativa

News SM – Fase di stallo per André Silva. Boban e Maldini al lavoro per la trattativa

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

André Silva non è ancora un giocatore del Monaco: le conferme sono arrivate nella giornata di ieri, con il centravanti che non ha superato le visite mediche. Si vocifera anche di un mancato accordo circa l’ingaggio e le richieste economiche. Il Club francese non avrebbe infatti accettato le condizioni del giocatore e per questo la trattativa ha subito una decisiva frenata.

A partire dalla serata di ieri, però, Boban e Maldini hanno prontamente ripreso il lavoro per chiudere la trattativa e registrare un’entrata pari a circa 30 milioni di euro dalla cessione dello stesso André Silva. L’incontro della dirigenza per Correa, si apprende nelle ultime ore, non dovrebbe slittare con Berta in arrivo a Milano per discutere circa i dettagli del trasferimento. I due affari, però, dovrebbero restare comunque collegati e per questo al momento non vi sono certezze circa l’avanzamento della trattativa per l’acquisto del giocatore dell’Atletico Madrid. Fase di stallo, dunque, in attesa di accordi definitivi tra le parti.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy