Calciomercato Milan - Leonardo sonda Donnarumma, ma prima c'è il nodo Neymar

Calciomercato Milan – Leonardo sonda Donnarumma, ma prima c’è il nodo Neymar


Leonardo ha tentato un approccio nei confronti di Gigio Donnarumma. Secondo La Gazzetta dello Sport, con la cessione di Trapp all’Eintracht Francoforte, il Paris Saint Germain è a caccia di un portiere all’altezza dei palcoscenici europei e il profilo del giovane milanista corrisponde al gradimento dei transalpini.

Prima di pensare di imbastire una vera e propria trattativa, la proprietà del PSG deve incassare e lo farà molto probabilmente con la cessione di Neymar. Se si chiudesse con il Real Madrid, bisognerebbe poi partire verso Milano e offrire 50 milioni di euro cash ai rossoneri che genererebbero una ricca plusvalenza. Ma oggi è solo un’ipotesi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy