Calciomercato Milan, situazione di stallo in uscita da Casa Milan

Calciomercato Milan – Situazione di stallo: in uscita regna la calma


Se il mercato in entrata è in fase di stallo è sopratutto a causa della logica conseguenza che lo è anche il mercato in uscita. Non siamo più nei fatidici giorni del condor o schiavi delle sue parole “se non esce nessuno, non entra nessuno”, tuttavia, è inevitabile rendersi conto che la rosa rossonera è ampia e necessita di vendite. Cessioni, tuttavia, difficili da raggiungere. Andrè Silva, infatti, è difficile da piazzare in quanto tutte le società a cui è stato proposto hanno declinato l’offerta. Probabilmente a questo punto sarà destinato a rimanere con la speranza che Giampaolo possa reintegrarlo.

Sul fronte Castillejo, invece, vi sarebbero diverse società interessate sopratutto in Spagna ma il giocatore non vuole partire. Questo forte desiderio dello spagnolo di rimanere, infatti, spinge le società interessate a farsi indietro lasciando a Milanello il numero 7. Laxalt, infine, sembra l’unico lontano da Milano: dopo un primo scetticismo, l’uruguagio sembra disposto ad ascoltare le offerte di Atalanta e Fiorentina. I neroazzurri sono in vantaggio per il giocatore che, a Bergamo, ritroverebbe Gasperini.

La speranza è che il calciomercato del Milan, con questa cessione, possa rivitalizzarsi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl