Jajalo: "Contro il Milan gara difficile, ma vogliamo fare bella figura"

Jajalo: “Contro il Milan gara difficile, ma vogliamo fare bella figura”


Il centrocampista dell’Udinese Mato Jajajlo, ai microfoni di Udinese TV, ha parlato della gara vinta contro il Sudtirol e dell’esordio in campionato (domenica, alle 18.00, contro il Milan, ndr): “Quello fatto in occasione del gol è un movimento che mi è venuto spontaneo, ma alla fine quello che conta è il risultato finale, che ci ha permesso di passare il turno. In Coppa Italia non esiste una partita facile, dal momento che è una gara secca e anche l’avversario sulla carta più abbordabile può metterti in difficoltà. Io continuo a ringraziare la società per darmi la possibilità di giocare in questo club e voglio ripagare la fiducia sul campo. Il supporto del pubblico è stato determinante. Giocare davanti a un pubblico diverso, dopo così tanti anni al Palermo, è stato strano ed emozionante. Sappiamo che ora ci aspetta il Milan, sarà molto difficile, ma vogliamo fare bella figura”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy