News Milan - Duarte tornerà in Brasile per qualche giorno: ecco perché

News Milan – Duarte tornerà in Brasile per qualche giorno: ecco perché


Léo Duarte, dopo aver firmato il contratto con il Milan, tornerà in Brasile per qualche giorno. Infatti, stando a quanto riportato dai colleghi di Sky Sport, il difensore brasiliano classe ‘96 dovrà recuperare il visto per poter accedere definitivamente nel nostro Paese.

Inoltre, come riportato dalla stessa emittente televisiva, Duarte approfitterà di questo momentaneo rimpatrio per salutare la propria famiglia e gli amici e per preparare tutto il necessario per traslocare a Milano. Dunque, il giocatore sarà a disposizione di mister Marco Giampaolo solamente dopo la partita di Cardiff in International Champions Cup contro il Manchester United (3 agosto, ndr).

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy