Probabile formazione – Milan-Brescia: confermato Castillejo, un dubbio a centrocampo

Il Milan riparte da San Siro. O meglio, parte da San Siro, dopo la brutta sconfitta di Udine. La squadra di Giampaolo cerca il riscatto immediato, nell’esordio stagionale in casa, con una cornice di oltre 50mila spettatori. Quest’oggi, mister Giampaolo รจ intervenuto come di consueto in conferenza stampa e ha presentato la gara di domani, inevitabilmente caratterizzata da novitร  e rivoluzioni per correggere gli errori emersi nella prima apparizione in campionato ed invertire la rotta nell’immediato.

DIFESA – In difesa, tutto confermato. Interpreti, numeri e ruoli. Donnarumma in porta, Calabria, Romagnoli, Musacchio e Rodriguez comporranno la linea della retroguardia rossonera. Nulla di nuovo.

CENTROCAMPO – Dopo la sconfitta di Udine, il mister ha preso carta e penna e ha provato a ridisegnare il suo centrocampo. In cabina di regia, spazio a Bennacer apparso in condizione per poter esordire dal primo minuto con la maglia del Milan. Panchina invece per Paquetร , al suo posto ci sarร  Calhanoglu, bocciato nel ruolo di play. In mediana, Giampaolo dovrร  sciogliere un solo dubbio: Borini o Kessie per completare la linea a tre. Borini ha svolto l’intera preparazione con il mister, mentre Kessie non risulta ancora rodato nel nuovo schema tattico.

ATTACCO – In attacco i nomi non cambiano, le posizioni sรฌ. Si passa ad un solo centravanti, con Piatek isolato e libero di agire senza supporti lร  davanti. Alle sue spalle, la novitร . Giampaolo ha infatti scelto il doppio trequartista, con Suso e Castillejo dietro al numero nove. Una conferma per entrambi, pronti a supportare Piatek per il definitivo ritorno al gol.

Questa, dunque, la probabile formazione dei rossoneri. (4-3-2-1): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Borini/Kessie, Bennacer, Calhanoglu; Suso, Castillejo; Piatek.

Impostazioni privacy