Probabile formazione - Milan-Brescia: confermato Castillejo, un dubbio a centrocampo

Probabile formazione – Milan-Brescia: confermato Castillejo, un dubbio a centrocampo


Il Milan riparte da San Siro. O meglio, parte da San Siro, dopo la brutta sconfitta di Udine. La squadra di Giampaolo cerca il riscatto immediato, nell’esordio stagionale in casa, con una cornice di oltre 50mila spettatori. Quest’oggi, mister Giampaolo è intervenuto come di consueto in conferenza stampa e ha presentato la gara di domani, inevitabilmente caratterizzata da novità e rivoluzioni per correggere gli errori emersi nella prima apparizione in campionato ed invertire la rotta nell’immediato.

DIFESA – In difesa, tutto confermato. Interpreti, numeri e ruoli. Donnarumma in porta, Calabria, Romagnoli, Musacchio e Rodriguez comporranno la linea della retroguardia rossonera. Nulla di nuovo.

CENTROCAMPO – Dopo la sconfitta di Udine, il mister ha preso carta e penna e ha provato a ridisegnare il suo centrocampo. In cabina di regia, spazio a Bennacer apparso in condizione per poter esordire dal primo minuto con la maglia del Milan. Panchina invece per Paquetà, al suo posto ci sarà Calhanoglu, bocciato nel ruolo di play. In mediana, Giampaolo dovrà sciogliere un solo dubbio: Borini o Kessie per completare la linea a tre. Borini ha svolto l’intera preparazione con il mister, mentre Kessie non risulta ancora rodato nel nuovo schema tattico.

ATTACCO – In attacco i nomi non cambiano, le posizioni sì. Si passa ad un solo centravanti, con Piatek isolato e libero di agire senza supporti là davanti. Alle sue spalle, la novità. Giampaolo ha infatti scelto il doppio trequartista, con Suso e Castillejo dietro al numero nove. Una conferma per entrambi, pronti a supportare Piatek per il definitivo ritorno al gol.

Questa, dunque, la probabile formazione dei rossoneri. (4-3-2-1): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Borini/Kessie, Bennacer, Calhanoglu; Suso, Castillejo; Piatek.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy