Rassegna Milan - Gelo per Correa, Laxalt si allontana. San Siro vota la fiducia

Rassegna Milan – Gelo per Correa, Laxalt si allontana. San Siro vota la fiducia

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Archiviata la falsa partenza di Udine, il Milan si prepara per la seconda prova della stagione 2019/2020. Sabato pomeriggio a San Siro arriva il Brescia e il popolo rossonero risponderà presente. I tifosi rossoneri hanno votato la fiducia e si presenteranno a San Siro in 50mila, pronti a spingere il Diavolo. La sconfitta di Udine avrà smorzato gli entusiasmi, ma il credito dei tifosi ne progetto del Milan e di mister Giampaolo è rimasto intatto.

GELO PER CORREA – Àngel Correa vuole solo il Milan: questo è il dogma della questione. C’è lontananza tra le parti, con Atletico Madrid e Milan che non sembrano aver trovato l’accordo economico per il trasferimento del giocatore. L’attaccante resterà dunque in Spagna: oggi sembra una strada senza alternative e vie d’uscita. I nuovi ostacoli sono la composizione del pagamento, percentuali di rivendita e formula d’acquisto del cartellino. Mancano cinque giorni al termine della finestra estiva di calciomercato e la strada ora sembra (più che mai) in salita. Il Milan, ricorda l’edizione de La Gazzetta dello Sport, non andrà oltre l’offerta fatta: 35 milioni di euro subito, 5 di bonus e il 30% di futura rivendita in caso di cessione ad un prezzo superiore a quello d’acquisto.

LAXALT SI ALLONTANA – Il Torino è piombato su Diego Laxalt, rossonero destinato a proseguire lontano dai campi di Milanello. La società di Torino questa sera disputerà una gara fondamentale per le sorti del proprio percorso in Europa League. Solo in seguito alla gara in trasferta contro il Wolverhampton, il Club prenderà seriamente in considerazione l’acquisto di Diego Laxalt. Per questo, la giornata di domani segnerà il punto di svolta per la chiusura della trattativa.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy