SM – Sticchi, presidente del Lecce: “Contro il Milan risultato di prestigio, i rossoneri non sono ancora pronti per…”

Questa mattina, si è tenuta l’assemblea per l’aggiornamento sulla proposta di Mediapro sul triennio 2021-2024 in Lega Calcio. All’uscita il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani ha rilasciato alcune parole sul match di ieri sera contro il Milan.

Sul match:È stato un risultato di prestigio, un regalo a tutti i 3000 tifosi accorsi ieri a San Siro. Primo tempo non brillante, Lecce molto rinunciatario, meriti di un ottimo Milan. Nella ripresa abbiamo giocato un ottima gara, attenta e decisa. Pochi si aspettavano che dopo il goal di Piatek, la squadra si sarebbe ripresa e avrebbe agguantato il pareggio“.

Sull’ambizione del Lecce: “Mantenere saldo un gruppo sia a livello societario che sul campo nel tempo per toglierci delle ottime soddisfazioni“.

Sul Milan di Pioli: “Nel primo tempo mi ha fatto una grande impressione, condita da grande voglia e grande organizzazione, però si capisce che questa squadra è ancora convalescente. Alle prime difficoltà si vedono subito alcune preoccupazioni e quindi questa squadra matura di non avere ancora la testa libera. Quando sarà ben organizzata anche in questo, potrà lottare per i primi vertici in graduatoria“.

Sul goal di Calderoni: “L’esultanza è stata chiara. Eravamo contentissimi, aver pareggiato con un difensore al 92’… fa grande euriforia… (ride)“.

Impostazioni privacy