Verso Milan-Lecce: pronto il carro armato Kessie

Verso Milan-Lecce: pronto il carro armato Kessie


Stefano Pioli è pronto per il suo debutto sulla panchina rossonera. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, ieri, Kessie ha conosciuto il tecnico parmense, che gli ha già spiegato cosa serve per conquistare i tifosi e tornare a inseguire il treno Champions League. L’ivoriano ha spiegato ai microfoni di SportMediaset il motivo per cui Giampaolo è stato esonerato: i risultati e il tempo limitato a disposizione.

Kessie suona la carica: “Possiamo farcela, non è ancora finito nulla” – il carro armato, così, chiamato dall’ex Rino Gattuso, è pronto a scendere in campo. La sua fisicità e corsa possono essere vitali per spaccare il centrocampo leccese e dare più supporto così al regista di riferimento, che potrebbe essere Lucas Biglia e a Suso, oltre ad una forte manodopera anche in fase di interdizione.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl