Calciomercato Milan: senti Rakitic: "Mi hanno tolto il pallone e sono triste, voglio giocare..."

Calciomercato Milan: senti Rakitic: “Mi hanno tolto il pallone e sono triste, voglio giocare…”


In questa ultima sessione di mercato estiva, come riferisce Tuttosport, si è parlato molto di Luka Modric. Il centrocampista della Nazionale croata ha più volte ribadito la voglia di giocare in Italia. Due anni fa fu corteggiato dall’Inter, mentre lo scorso anno dal Milan, rifiutando entrambe le destinazioni per motivi eguali, volendo restare ancora per qualche anno a Madrid. Discorso diverso, invece, per Ivan Rakitic. Il centrocampista del Barcellona non troverebbe più spazio tra le file blaugrana, utilizzato poche volte in questa prima parte di stagione e l’intenzione del giocatore sarebbe quella di approdare in un altro club pur di rivedere più spesso il campo. Il Diavolo sarebbe la sua destinazione perfetta: non solo riaccenderebbe gli animi dei tifosi rossoneri ma avrebbe grandissime chance di partire sempre come titolare indiscusso.

Il Barcellona lo valuta circa 30 milioni di euro e il suo ingaggio prevede un esborso di circa 6 milioni netti a stagione ma Elliott un sacrificio potrebbe anche farlo. Intanto, Rakitic a Universo Valdano, dichiara: “Rispetto le decisioni dell’allenatore e di qualunque squadra. Io in questi anni ho dato molto al Barcellona e voglio andare avanti a divertirmi: ho 31 anni, non 38. Mi sento nel pieno della forma. A mia figlia quando le tolgono un giocattolo diventa triste. Al momento io mi sento nello stesso modo: mi hanno tolto il pallone e sono triste“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy