Lazio, Immobile nel segno di Meazza per sfatare un tabù lungo trent'anni

Lazio, Immobile nel segno di Meazza per sfatare un tabù lungo trent’anni


La Lazio alla ricerca del tabù da sfatare. I biancocelesti di Simone Inzaghi scenderanno in campo questa sera anche per interrompere un digiuno che dura da esattamente trent’anni. Era infatti il 1989, quando – con un’autorete di Paolo Maldini, attuale direttore generale rossonero – la Lazio vinse l’ultima volta in casa del Milan.

Simone Inzaghi si affiderà soprattutto a Ciro Immobile: il centravanti di Torre Annunziata è andato sempre a segno nelle ultime cinque giornate, da ultimo con una doppietta mercoledì al Torino. Numeri complessivi da record: 12 gol in 10 giornate, come l’ex campione a cui è intitolato lo stadio di Milano: anche Meazza, infatti, segnò 12 gol nelle 10 gare iniziali per due volte (campionati 1933-34 e 1935-36).

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl