Milan a caccia di un bomber per risalire. Pioli verso il cambio modulo

Milan a caccia di un bomber per risalire. Pioli verso il cambio modulo


Uno dei principali problemi del Milan di Pioli è la sterilità dell’attacco. Piatek fatica ad entrare nei meccanismi della squadra, Leao delude ogni aspettativa del mister, anche da subentrato a gara in corso. Suso e Calhanoglu sono pedine ormai essenziali, ma che non garantiscono l’apporto necessario alla punta, spesso isolata e mai veramente supportata. Un ballottaggio – quello tra Piatek e Leao – che non sta contribuendo attivamente ai successi del Milan. I rossoneri, in occasione del mercato di riparazione di gennaio, dovranno prontamente colmare questo gap. I quotidiani sportivi in edicola questa mattina propongo i primi nomi, tra questi Mertens e Mandzukic, con il sogno Ibra che resta sullo sfondo senza tramontare. Ingrediente comune di questi nominativi, l’esperienza sul campo che manca al Milan, spesso bello e propositivo, ma poco cinico e determinato.

A Milanello, mercoledì il tecnico rossonero riprenderà gli allenamenti in vista della gara contro il Napoli, in programma il prossimo 23 novembre. Sono dodici in totale i rossoneri che questa settimana saranno impegnati con le rispettive Nazionali. Pioli aveva già accennato e abbozzato l’idea in conferenza stampa: i cambiamenti richiedono tempo, per questo ogni modifica solo, eventualmente, durante la pausa del campionato. Così probabilmente sarà, con il Milan che necessita di punti per risalire e riprendere la marcia verso le prime posizioni della classifica, distanti ormai venti punti.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy