Pioli: "Ho sensazioni positive. Tutte le partite partono da 0-0, siamo consapevoli dei limiti"

Pioli: “Ho sensazioni positive. Tutte le partite partono da 0-0, siamo consapevoli dei limiti”


Un altro big match, il terzo consecutivo. Un’altra prova del nove in casa Milan, alla ricerca di punti e conferme. “Ho delle sensazioni molto positive sul momento. Sono consapevole anche dei nostri limiti“.
Esclusi Calhanoglu e Bennacer, il mister rossonero dovrà ridisegnare la sua squadra “Sono due giocatori importanti, ci dispiace perderli ora“. “Solo Rodriguez ha qualche problema, Caldara sta meglio ma non può allenarsi con noi. Domani gioca con la Primavera“, ha detto il mister.
Inevitabile, citare anche il mercato e il nome che sta riaccendendo le speranze in casa Milan: “Non parlo di Ibrahimovic, penso al presente“.

Non dobbiamo avere un atteggiamento passivo, dobbiamo giocare per il bene del Milan“.
Inevitabile parlare anche di Piatek e il suo momento: “Nella sosta ho capito molte situazioni, lui ha lavorato bene contro la Juventus. Ha attaccato bene, le sue prestazioni sono in crescita. Resta un centravanti da area“.
L’esclusione di Kessie appartiene ormai al passato. “È il giocatore che è rientrato più tardi, mi auguro di trovarlo bene anche domani. Non sono mai per chiudere la porta a qualcuno“.
Partita verità? Sarebbe facile dire così, ogni partita dev’essere quella della svolta. Domani faremo una partita seria“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy