Un Milan delineato e pronto per la svolta aspetta il Napoli. Pioli ci crede

Un Milan delineato e pronto per la svolta aspetta il Napoli. Pioli ci crede


Quest’oggi i rossoneri presenti a Milanello riprenderanno i consueti allenamenti in vista della gara di San Siro contro il Napoli, in programma il prossimo 23 novembre. Sono dodici i giocatori totali impegnati con le rispettive Nazionali che non prenderanno dunque parte alle prime sedute settimanali d’allenamento con mister Pioli. Per il tecnico e per tutta la squadra, è tempo di svolta. Quella vera e necessaria per risalire una classifica che comincia a preoccupare in vista dei prossimi appuntamenti in campionato. Come primo obiettivo, quello di recuperare Piatek e Leao, in crisi di risultati personali e prestazioni. I due, segnano poco e non contribuiscono a sufficienza alla manovra rossonera. Servirà infatti trovare la quadra prima della gara interna contro il Napoli, dove un riscatto sul campo potrebbe restituire ai rossoneri lo spirito necessario per un futuro che si prospetta comunque tortuoso.

Quattro nuovi acquisti su sei sono diventati titolari nello scacchiere di Pioli, le gerarchie sembrano ora più chiare e delineate, il gioco si vede, l’organizzazione si percepisce e lo spirito dei rossoneri convince. Pioli ha già messo mano alle dinamiche e gli schemi del suo Milan, in attesa delle vere risposte sul rettangolo verde.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy