A gennaio Ibra ma non solo: i dettagli sulle mosse di mercato del Milan

Il grande sogno in casa Milan resta il ritorno in rossonero di Zlatan Ibrahimovic, ma potrebbe non essere l’unico colpo in entrata. Il club starebbe anche lavorando per le cessioni.

CALABRIA: Siviglia e Fiorentina sono in interessate al terzino rossonero, secondo nelle gerarchie dopo Conti. Il Milan potrebbe vendere il giocatore per un’offerta non inferiore ai 15 milioni di euro, realizzando una plusvalenza.

RODRIGUEZ: Lo Schalke 04 è molto interessato al terzino mancino, il Milan ne valuta la cessione dopo l’esplosione di Theo.

BORINI: il giocatore sta cercando una nuova squadra, in cerca di continuità. Il Crystal Palace ha messo gli occhi su Borini.

KESSIE: il giocatore ivoriano, nonostante un periodo poco brillante anche fiori dal campo, potrebbe restare al Milan, a meno che non arrivi un’offerta da 30 milioni di euro. 

MERCATO IN ENTRATA: oltre ad Ibra, il club di via Aldo Rossi valuta anche il terzino sinistro Kurzawa, il cui contratto con il PSG scade il prossimo 30 giugno. Crescono anche le quotazioni del terzino del Genoa, Ghiglione, che il Milan vorrebbe prelevare in prestito nella prossima finestra di mercato. Con la stessa formula, in cambio, i rossoneri sarebbero disposti a ridare Piatek al Grifone. Con Duarte operato ed escluso per i prossimi quattro mesi, il Club rossonero sta valutando le condizioni di Caldara: a gennaio, si deciderà se completare l’assalto a Demiral della Juventus. 

Impostazioni privacy