Altra chance per Piatek, contro il Bologna per la svolta

Altra chance per Piatek, contro il Bologna per la svolta


Altra prova del nove per il Milan di Pioli che questa sera affronterà il Bologna di Mihajlovic: 17 punti dopo 14 gare conducono ad un solo concetto essenziale. Recuperare. Recuperare punti, posizioni, ma anche l’autostima necessaria per risalire una classifica che non nasconde problematiche nei meccanismi del Milan. Con l’arrivo di Pioli la musica sembra cambiata: il gioco convince, il gruppo è compatto e i punti cominciano ad arrivare. Questa sera, l’opportunità di staccare un pass verso la rinascita, non ancora completa e definita in ogni suo dettaglio.

INTANTO IBRA – Inevitabile citare anche il mercato in un momento in cui il Milan fatica a concretizzare. Il sogno resta Ibra, con Pioli che ha dribblato il discorso in sede di conferenza stampa. Le parole di Ibrahimovic non sono passate in secondo piano, con il giocatore che ha promesso il ritorno in Serie A. Sono diverse inoltre le squadre che sognano l’arrivo di Ibra, con l’unico nodo dell’ingaggio di complicata gestione.

ALTRA CHANCE – Altra occasione invece per Piatek, anche questa sera al centro dell’attacco di Pioli sostenuto da Suso e Calhanoglu. Anche in occasione della conferenza stampa di ieri, Pioli si è schierato dalla parte del Pistolero, autore di tre reti di cui due su rigore. Del resto, come evidenzia La Gazzetta dello Sport, nessuno nella rosa rossonera ha le sue caratteristiche.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy