Inzaghi vince il "derby" contro Nesta: Benevento vola

Inzaghi vince il “derby” contro Nesta: Benevento vola


In Serie B è andato in scena un “derby rossonero” tra Filippo Inzaghi e Alessandro Nesta, rispettivamente allenatori del Benevento e del Frosinone, le due squadre più in forma della serie cadetta. I campani, infatti, arrivavano da quattro vittorie di fila, i ciociari da tre. Al termine della gara, condita pure da un guasto all’impianto d’illuminazione e dall’infortunio dell’arbitro, ha vinto Superpippo grazie ad un rigore trasformato da Viola a metà primo tempo.

Come fa notare Il Giornale, a vincere è stato soprattutto il gioco del Benevento, che pare davvero attrezzato per la promozione in Serie A. E’ presto per tirare somme e pronostici, visto che la Serie B è solo al diciassettesimo turno, ma la sensazione è che Inzaghi e Nesta siano ripartiti da ambienti che li porteranno a togliersi soddisfazioni.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy