Matic, è rottura totale con il Manchester United: il Milan resta in attesa

Matic, è rottura totale con il Manchester United: il Milan resta in attesa


L’avventura di Nemanja Matic al Manchester United sembra essere ormai giunta al capolinea. Secondo quanto riferito dal Daily Express, i Red Devils di Solskjaer sono convinti del fatto che il serbo sia un esubero, e il suo contratto – in scadenza a giugno 2019 – non verrà rinnovato.

Vengono quindi alimentate le voci riguardanti un suo possibile approdo in Italia già a gennaio. Milan e Inter sono al momento le due squadre che più hanno mostrato interesse nei confronti del classe ’88. I rossoneri sono alla ricerca di un giocatore di esperienza da inserire in mezzo al campo, mentre l’Inter sta sondando il terreno nel caso saltasse la trattativa per portare Arturo Vidal a Milano.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy