Milan - capitolo cessioni: Rebic ma non solo, il punto

Milan – capitolo cessioni: Rebic ma non solo, il punto


Milan impegnato sul fronte cessioni. Il primo nome sulla lista dei partenti sembra Rebic, ormai sempre più lontano da Milanello. Il croato non ha avuto un rendimento soddisfacente e potrebbe fare ritorno all’Eintracht.

Non solo Rebic però. Anche Fabio Borini, praticamente mai impiegato in questa stagione, è richiesto dal Genoa e dal Crystal Palace. Il Milan è pronto a valutare le offerte per il suo esterno d’attacco. Sirene inglesi anche per Franck Kessié, cercato dal West Ham che ha sondato il terreno per l’ivoriano.

Infine, gli ultimi due nomi sulla lista sono Paquetà e Rodriguez. Il brasiliano è un’obiettivo concreto del PSG, ma Leonardo non sembra voler andare oltre i 35 milioni di euro complessivi per l’affare. Mentre non arrivano ancora richieste concrete per lo svizzero, sondato comunque dal Napoli e dal Fenerbahçe.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy