Milan, parla Nocerino: "Ibra farà ancora la differenza"

Milan, parla Nocerino: “Ibra farà ancora la differenza”


Nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport è presente un’intervista si Antonio Nocerino, ex giocatore del Milan ed ex compagno di squadra ovviamente di Ibra.

Parlando del quasi imminente approdo dell’amico svedese al Milan, Nocerino racconta: “Ci siamo sentiti, ma giuro che non abbiamo affrontato il discorso mercato, scelte troppo personali. Una cosa però la posso garantire: se Zlatan ha accettato la proposta del Milan è perchè crede nella sfida di rilanciare un gruppo così giovane. Lo renderà competitivo, vedrete, per tentare di tornare in Europa e per fare strada in Coppa Italia”.

L’ex numero 8 rossonero si è poi soffermato su cosa può realmente portare Ibrahimovic nel Milan di oggi, avendo pochi dubbi a riguardo:

“Non so quanti gol farà, ma ne farà e li farà fare. Risolverà i problemi dell’attacco”. Porterà senza dubbio competitività, già in allenamento: Zlatan si infuria anche se perde una partitella. Personalità, sarà un bel ‘test’ per i compagni, perchè se non hai abbastanza carattere non puoi giocare con lui. E qualità: è un fuoriclasse che riesce a migliorare il rendimento di tutto il gruppo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy