Ibrahimovic sbaglia un gol incredibile, i quotidiano scrivono: "Sbaglia un rigore in movimento, è pazzesco. Ma è sempre nel vivo del gioco"

Ibrahimovic sbaglia un gol incredibile, i quotidiano scrivono: “Sbaglia un rigore in movimento, è pazzesco. Ma è sempre nel vivo del gioco”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Zlatan Ibrahimovic ha cambiato il Milan. Lo svedese però ha segnato solo una rete da quando è tornato in Italia. Ieri ha avuto una super occasione per segnare ma l’ha sprecata. Ecco i commenti dei quotidiani:

“Sbaglia un rigore in movimento, e per uno come lui pare pazzesco. Ma è sempre nel vivo del gioco ed è lui a creare il movimento che porta al gol” scrive La Gazzetta dello Sport, voto 6.

“L’assist di Hernandez è solo da mettere in porta, invece lui calcia fuori. Rimedia mettendo in area il pallone che poi carambola fino a Rebic per il gol vittoria”, scrive invece il Corriere dello Sport. Voto 6.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy