Milan, ipotesi Laxalt in caso di addio di Rodriguez

Milan, ipotesi Laxalt in caso di addio di Rodriguez


Ricardo Rodriguez è sempre più vicino all’addio. L’esplosione di Theo Hernandez lo ha privato del posto da titolare, e al momento non sembrano esserci chances di riscatto per l’ex Wolfsburg. Su di lui è forte l’interesse del Psv e del Fenerbahçe.

In caso di partenza, il Milan sarebbe alla ricerca di un sostituto in quel ruolo. Secondo quanto riferisce calciomercato.com, potrebbe esserci l’ipotesi di un clamoroso ritorno: Diego Laxalt. Gli agenti del giocatore, infatti, sono stati visti questa mattina a Casa Milan. L’esterno uruguaiano non ha particolarmente convinto in questa prima parte di stagione, e il Torino non sembrerebbe intenzionato a riscattarlo dal prestito. Su di lui, inoltre, ci sarebbero 3 club spagnoli: Mallorca, Alaves ed Eibar.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy