SM ESCLUSIVO - Barone: "Non mi aspettavo un San Siro così pieno già a quest'ora"

SM ESCLUSIVO – Barone: “Non mi aspettavo un San Siro così pieno già a quest’ora”


Giancarlo Capelli, storico capo ultras della Curva Sud Milano, è intervenuto fuori San Siro ai nostri microfoni. Queste le sue dichiarazioni ” Non mi aspettavo un San Siro così pieno già a quest’ora. Speriamo che questo effetto Ibhahimovic serva veramente al nostro Milan. In questo momento con la squadra che abbiamo è importante averlo con noi”.

Il Barone ha poi aggiunto: “Da Ibra non ci aspettiamo la luna, però da la carica al Milan, che adesso manca.

Un pensiero anche sul mercato: “Servono rinforzi, devono arrivare per forza altri giocatori, siamo il Milan, per ora siamo una squadra limitata, spero che la società ci pensi”.

Per concludere, il Barone ha risposto anche a una domanda sugli obiettivi stagionali del Milan: “Io nella vita lotto sempre per vincere, il Milan deve puntare almeno al quarto posto e credo che con Ibra ci siano le possibilitá per farlo. Oggi speriamo di vincere, penso sempre positivo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy