Brambati: "Ibra al Milan per la nuova proprietà: torna Braida"

Brambati: “Ibra al Milan per la nuova proprietà: torna Braida”


Massimo Brambati, ex procuratore e calciatore, ha detto la sua sul Milan, svelando un retroscena sulla nuova proprietà. Queste le sue dichiarazioni, rilasciate a TMW.

Sul Milan
E’ arrivato un management di ragazzi bravissimi, ex campioni incredibili, ma per fare questo lavoro non sono adatti, sono dei neofiti. Non hanno mai costruito squadre importanti. Non hanno fatto né i procuratori, né hanno fatto una carriera di ds o dg. E questo incide in una squadra che sta attraversando un momento delicato. Non hanno neanche trovato l’uomo giusto in panchina che possa dare una mano. Ad esempio Paratici e Marotta sono cresciuti con Conte in panchina, che ha dato delle direttive chiare. Hanno pagato, crescono, ma facendo errori in una società in cui non è possibile farli”.

Su Allegri al Milan con un ruolo alla Ferguson
“A Miami ho incontrato una persona, che mi ha detto che Ibrahimovic è stato invogliato non solo dal contratto ma anche dal fatto che sarebbe arrivata una nuova proprietà, con Allegri, Braida e Gandini. Vedremo cosa accadrà”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy