Berlusconi: "Nel 2003 i derby più belli e combattuti, quando vincemmo 6-0..."

Berlusconi: “Nel 2003 i derby più belli e combattuti, quando vincemmo 6-0…”


L’ex presidente rossonero Silvio Berlusconi, durante l’intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha parlato dei derby che ricorda con maggiore affetto: “Il derby è una partita sempre emozionante. I più belli e combattuti, per me, restano quelli validi per la semifinale di Champions League nel 2003. Superammo l’Inter e poi andammo a vincere la finale di Manchester contro la Juventus. Il derby del 6-0? Si giocò di venerdì, alla vigilia delle elezioni politiche. Ero a Roma, impegnato nella manifestazione di chiusura della campagna elettorale. Il Milan fece una bella prestazione, fui naturalmente contento della vittoria, ma me ne lamentai con l’allenatore per il risultato eccessivo. Nel calcio, una volta messo al sicuro il risultato con ampio margine e avendo in mano la partita, è inutile e ingiusto infierire. Se io, da bambino, fossi interista? Non è vero. Sono cresciuto milanista, con un papà milanista, all’interno di una famiglia di milanisti”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy