Coppa Italia - Milan, niente turnover: in campo i migliori contro la Juve

Coppa Italia – Milan, niente turnover: in campo i migliori contro la Juve


Giovedì sera (ore 20.45) si giocherà a San Siro l’andata delle semifinali di Coppa Italia tra Milan e Juventus. E’ un appuntamento di fondamentale importanza per la stagione dei rossoneri, motivo per cui Pioli non ha intenzione di rinunciare alle sue certezze in mezzo al campo.

Ci sarà Ibrahimovic dal primo minuto: in questo momento il Milan non può fare a meno del gigante svedese. Al suo fianco agirà uno tra Rebic e Leao. In porta giocherà, con tutta probabilità, Gigio Donnarumma. In difesa, invece, sono aperti due ballottaggi: quello tra Musacchio e Kjaer con lo spagnolo al momento in vantaggio, e quello tra Conti e Calabria.

Il Milan vuole riscattare la delusione del derby, e proverà a farlo davanti ad un San Siro pieno: saranno circa 70mila i tifosi presenti allo stadio.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy