GdS - Meazza esaurito, per il derby saranno in 75 mila

GdS – Meazza esaurito, per il derby saranno in 75 mila


Pochi biglietti al sold out

Saranno più di 75 mila a San Siro in un derby che potrebbe essere già decisivo per la stagione delle milanesi. Inter e Milan si daranno battaglia nel derby numero 225 della serie, e lo faranno in un stadio tutto esaurito.

Nel derby d’andata gli spettatori furono 70.440

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport infatti, rimangono appena 300 biglietti ancora in vendita e non ci sono dubbi sul raggiungimento del sold out.

L’Inter viaggia con cifre da capogiro e nella classifica europea inerente alla media pubblico presente è quinta alle spalle di Borussia Dortmund, Bayern Bonaco, Barcellona e Real Madrid. Il Milan, forte dell’entusiasmo Ibra, è dodicesimo con una media di 54.670 spettatori di media.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy