SportMediaset, verso Inter-Milan: Pioli alle prese con due dubbi di formazione

SportMediaset, verso Inter-Milan: Pioli alle prese con due dubbi di formazione


Secondo quanto riportato da SportMediaset, in occasione del derby in programma domenica sera, valido per il posticipo della 23ma giornata del campionato in corso, Stefano Pioli riproporrà il 4-4-2 delle ultime uscite. Ciononostante, il tecnico del Milan sarebbe alle prese con due dubbi di formazione. Il primo ballottaggio riguarderebbe Andrea Conti e Davide Calabria, mentre il secondo vedrebbe coinvolti Mateo Musacchio e Simon Kjaer. Al momento, in merito, i favoriti sarebbero l’ex esterno dell’Atalanta e il centrale difensivo nativo di Rosario.

La retroguardia verrà poi completata da Alessio Romagnoli e Theo Hernandez. In mediana agiranno invece Samu Castillejo, Franck Kessie, Ismael Bennacer, che contro il Verona ha scontato il turno di squalifica, e Hakan Calhanoglu. Infine, in attacco, Rafael Leao affiancherà Zlatan Ibrahimovic.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy