Sky - Inzaghi: "Milan in ripresa. Il derby sarà molto importante per entrambe le squadre"

Sky – Inzaghi: “Milan in ripresa. Il derby sarà molto importante per entrambe le squadre”


Filippo Inzaghi è intervenuto oggi ai microfoni di Sky Sport. L’allenatore del Benevento, ex Milan, ha parlato del momento dei rossoneri, del derby e di Ibrahimovic.

Sul derby: “Purtroppo giocheremo alla stessa ora e sarà strano non poter guardare questa partita. E’ una partita importante per entrambe le squadre. Ibra e Lukaku? Non ci sono solo loro due. Mi auguro che sia un bel derby, poi se vince il Milan son contento.”

Sul momento del Milan: “Il Milan si sta riprendendo ed auguro a Pioli di poter fare sempre meglio.”

Su Ibra: “Ha dato tanto, ero convinto anche prima che segnasse il primo gol, perché lo conosco e so quanto tiene a questa professione. Non avrebbe accettato di tornare, se non si fosse sentito al 100%. Lui ama le sfide, ma le vuole anche vincere. Sapevo che avrebbe portato mentalità, ha sgravato di responsabilità una squadra fatta di tanti giocatori giovani, che sono cresciuti con lui a fianco.”

Sulla ‘maledizione’ della maglia numero 9: “Sfatiamo un po’ questo tabù, perché se il 9 del Milan segna io sono contento. E’ una maglia che giustamente non è stata ritirata e dovrà per forza sempre andare a qualcuno. Mi auguro che Ibra, qualora rimanesse, prenda la 9 perchè ha le spalle larghe per poterla indossare.”

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy